INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incidente nel Fucino, lungo strada 14: due ragazzi feriti, Vigili del Fuoco sul posto

La chiamata di intervento al 115 è avvenuta verso le ore 13 e 30 di oggi pomeriggio, verso ora di pranzo. La squadra dei Vigili del Fuoco di Avezzano si è recata sul posto per i rilievi del caso. Coinvolte due vetture, con a bordo due ragazzi, i due conducenti, che sono rimasti entrambi feriti a fronte dello scontro. Non si conosce per ora esattamente la dinamica del sinistro. Probabilmente, a monte dell’impatto quasi frontale, ci sarebbe un non rispetto della giusta precedenza ad un incrocio stradale. Le macchine sono una Opel Zafira e una Citroen.

Uno dei due ragazzi è un extracomunitario e l’altro è originario di Trasacco. Lo straniero è un lavoratore dei campi del Fucino ed era sulla strada per andare a lavoro.

incidente 2I due ragazzi feriti sono stati estratti dalle due autovetture incidentate, distrutte, dai pompieri. Ancora sconosciute le loro condizioni effettive di salute. I due non sembrerebbero, comunque, aver riportato delle lesioni gravi a fronte dell’impatto.

Foto scattata sul posto 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’ANVA-Abruzzo Confesercenti L’Aquila a sostegno di un commercio ‘corretto’, contro l’abusivismo

Redazione IMN

Stop ai ‘colpi bassi’ contro i giornalisti: si può e si deve tutelarli

Redazione IMN

Fondi Fse 2014-2020, al via corsi di lingua straniera per lavoratori e disoccupati della Regione Abruzzo: misura da 1 milione di euro

Gioia Chiostri