INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente mortale sulla A14 tra Pineto e Pescara Nord

Un morto in un incidente stradale che questa sera sull’autostrada A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Pineto e Pescara Nord in direzione di Pescara all’altezza del km 360 ha visto il coinvolgimento di tre vetture e un mezzo pesante. Lo segnala la società Autostrade. Al momento il traffico scorre su una corsia. Sul posto, oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi meccanici e sanitari.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 

 

Fonte AGI

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNA Avezzano: al via premio cambiamento

CNA Avezzano: al via la vi edizione del premio cambiamenti
Redazione IMN

Febbo: “Da opposizioni comportamenti irrispettosi”

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale replica alla minoranza
Redazione IMN

VIDEO. Pratola si affida ad Antonella Di Nino: «La mia bussola d’oro? L’edilizia scolastica»

Kristin Santucci