INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incidente mortale su Via Nuova, sul posto la Polizia Locale per i rilievi: perde la vita 60enne

Ragazzo marsicano deceduto dona organi e salva altre vite

WhatsApp Image 2018-08-03 at 09.17.12Presente nel luogo del sinistro fatale, avvenuto proprio all’alba di oggi, la Polizia Locale di Avezzano, che sta conducendo i primi rilevamenti sull’incidente che ha una vittima certa.

La vittima è Teobaldo Di Carlo di 57 anni, deceduto a seguito dell’impatto stradale. Escluso il coinvolgimento di terzi.

WhatsApp Image 2018-08-03 at 09.17.06Secondo i primi accertamenti del caso, alle ore 5 del mattino, il veicolo, un furgone Fiat Daily, sarebbe fuoriuscito dalla carreggiata in prossimità dell’incrocio tra Via Nuova e Via Vanvitelli.

Dopo un breve scarroccio, il mezzo di trasporto ha impattato contro un muretto delimitante il canale di scolo delle acque, frantumandolo. I Vigili del Fuoco di Avezzano hanno estratto il conducente dall’abitacolo del furgone in gravi condizioni. L’infortunato è stato poi trasportato presso l’Ospedale di Avezzano dal personale medico del 118.

Inutili i soccorsi. Sul posto, oltre agli operatori del 118 e ai Vigili Del Fuoco, la Polizia Locale per gli accertamenti della dinamica.

 

Foto di copertina: PisaToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

“I Ranocchiari” tornano a saltellare tra le strade di Cappelle dei Marsi

Redazione IMN

Incendio Monte Romanella: impegnate due squadre dei Vigili del Fuoco e un Canadair

Le fiamme hanno interessato un'area di circa cinque chilometri ad un'altezza di 1600 metri
Redazione IMN

Capistrello: Notte Bianca tra cibo, musica e spettacoli

Inizio previsto alle 18:00 del 26 agosto
Redazione IMN