INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente mortale auto-moto: acquisite immagini videosorveglianza

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto ieri, nel pomeriggio, lungo via Sandro Pertini ad Avezzano. Un impatto fatale. La moto è stata letteralmente polverizzata.

No, una dinamica certa ancora non c’è, perché la dinamica è complessa. Coinvolti due mezzi, una Corvette, guidata dall’imprenditore di Avezzano, Gianluca Savina, e una motocicletta, guidata invece dalla vittima, Andrea Tabacco. Entrambi molto giovani, amici e colleghi di lavoro. Tabacco è morto sul colpo, a seguito di un cruento incidente stradale, avvenuto verso le ore 16 del pomeriggio di ieri, lungo via Sandro Pertini, a ridosso dell’ingresso al Nucleo Industriale della città.

La motocicletta su cui era il ragazzo di 27 anni è stata totalmente polverizzata, secondo fonti certe.

Inoltre, il palo della luce lì presente, a causa dello scontro violento, si è piegato in due.

La Corvette ha riportato danni minimi, al parabrezza e alcuni graffi laterali. Il conducente della macchina è stato comunque accompagnato in Ospedale ed era in stato di choc.

Per ricostruire con certezza la dinamica e, quindi, chiarire la posizione del conducente dell’auto, gli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati dei rilievi, stanno vagliando le immagini della videosorveglianza ed ascoltando alcuni testimoni. Bisogna capire i punti di contatto tra la moto e la macchina.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nas al centro di salute mentale di Avezzano: carenze igienico sanitarie

Redazione IMN

Capodanno in Abruzzo, tra riti e superstizioni

Vediamo quali sono i rituali tipici della nostra Regione
Redazione IMN

Liris: “Non abbassiamo la guardia, siamo ancora in emergenza”

Recepito il protocollo per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus
Redazione IMN