INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente lungo strada 40 al Fucino: ferito privo di coscienza portato al Pronto Soccorso in macchina

Sarebbe dovuto giungere sul luogo dell’incidente, anche l’Elisoccorso dalla città di L’Aquila, ma, alla fine, il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano in maniera autonoma, a bordo, cioè, di una vettura privata, nonostante sul posto siano approdate in somma velocità ed urgenza le due ambulanze del 118 di Pescina e di Trasacco, allertate tempestivamente. 

Protagonista in negativo dell’incidente, un uomo, il quale è finito fuori strada a bordo della sua vettura.

La vittima, priva di coscienza, stando ad una prima analisi, perdeva anche del sangue dall’orecchio, forse a causa di una sospetta frattura della base cranica.

L’incidente è avvenuto alle ore 16 di oggi pomeriggio.

Attualmente, l’uomo è tenuto sotto osservazione dallo staff del Pronto Soccorso ed è in attesa di essere visitato. Per questo, non si conoscono ancora le sue condizioni di salute, se gravi o meno. Al momento, però, la sua situazione fisica non risulta essere grave, anche perché gli è stato affibbiato un codice del triage verde. L’uomo sta svolgendo, comunque, degli accertamenti più approfonditi.

L’uomo, stando ad un’ultima ricostruzione, è giunto al Pronto Soccorso con mezzi propri. Si tratta di un lavoratore del Fucino, di Fondi.

Si è in attesa in queste ore del responso dell’esame della TAC.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Esce fuori strada con l’auto, ferito un 20enne

Redazione IMN

Arrestato un napoletano di 23 anni per truffa: 2500 euro per un pacco di riso

Gioia Chiostri

Tagliacozzo: carabinieri in congedo diventano volontari

Redazione IMN