INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente con la gru ad Aschi: muore operaio di 59 anni

Secondo le prime informazioni, a perdere la vita sarebbe stato un anziano di 59 anni. L'incidente mortale è avvenuto nella frazione del Comune di Ortona dei Marsi. Sul posto per i rilievi, i carabinieri della Stazione locale.

Per l’uomo, un operaio di una ditta di 59 anni di età (C.A), non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul posto, nella frazione Aschi del Comune di Ortona dei Marsi, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, assieme all’elisoccorso e ai Vigili del Fuoco.

Stando alle prime informazioni, si è ribaltato il mezzo con gru che l’uomo stava conducendo in quel momento. Il 59enne è morto sul colpo.

Si trovata ad Aschi stamattina per portare a termine alcuni lavori al depuratore sito in quella località, in qualità di operario di una ditta.

L’uomo era di Celano.

Nota del direttore: nella prima versione dell’articolo, è stata riportata l’età di 70 anni dell’uomo che ha perso la vita. Successivamente, l’età ci è stata rettificata dalle nostre fonti, le quali ci hanno confermato che l’uomo aveva 59 anni. Ci scusiamo per il disagio arrecato anche ai nostri lettori e porgiamo le condoglianze ai familiari del 59enne, che ha perso la vita questa mattina, improvvisamente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collelongo: taglio Sant’Elia, il Comune precisa

Il sindaco: "Il taglio colturale proposto ha carattere principalmente fitosanitario. Sono state ...
Redazione IMN

Agrifood 4.0, se ne parla ad Avezzano

Tavola rotonda, stamattina, al Castello Orsini-Colonna con l'Università degli Studi di Teramo, ...
Redazione IMN

Gigi Buffon diventa sostenitore de L’Aquila Calcio

Il portiere della Juventus ha aderito alla campagna di sottoscrizione del club
Redazione IMN