INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente Celano, 19enne si era appena diplomato

L'intera Marsica oggi piange la scomparsa di Giosuè Carusi. Aperta inchiesta

La passione per le due ruote, per lo sport e il nuoto, la voglia di estate, di poter festeggiare con gli amici quella maturità arrivata appena 5 giorni fa, sogni e speranze spezzate all’improvviso sulla Strada regionale 696, alle porte della sua Celano.

L’intera Marsica oggi piange la scomparsa di Giosuè Carusi, il 19enne di Celano che ieri ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

Giosuè aveva preso il diploma qualche giorno fa al Liceo scientifico Vitruvio Pollione di Avezzano. La comunità è rimasta sconvolta e attonita dalla triste notizia e ora si è stretta attorno alla famiglia del ragazzo.

Il giovane era alla guida della sua amata Ducati Monster e viaggiava in direzione di Avezzano, quando è avvenuto l’impatto con un fuoristrada che stava procedendo in direzione Celano. Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista stava svoltando verso una strada secondaria al momento dello scontro.

Il giovane è stato sbalzato dalla sua moto e sono risultati vani il volo sull’elicottero del 118 e tutti i tentativi di rianimarlo: il 19enne è deceduto in ospedale.

Anche il conducente del fuoristrada, sotto shock per l’accaduto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia locale di Celano che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, intanto la Procura ha aperto un’inchiesta e la salma è stata messa a disposizione del Pm di turno per un eventuale esame autoptico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gran Sasso: crolla un nevaio, 5 escursionisti soccorsi

Redazione IMN

VIDEO. Coronavirus e donne in dolce attesa

Parola al Primario del Reparto di Ostetricia e Ginecologia.
Redazione IMN

Riflessioni su DL Energia

Intervengono il Consiglio Nazionale dei Geologi e il Centro Studi del CNG
Roberta Maiolini