INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente alle porte di Luco dei Marsi: in 4 finiscono all’Ospedale

Paura a Luco dei Marsi, dove nella mattinata di oggi, due automobili sono rimaste coinvolte in un brusco incidente stradale. Intorno alle ore 10 e 30 del mattino all’incrocio sito all’ingresso del Comune marsicano, nei pressi di un noto mobilificio, è avvenuto l’impatto tra due vetture, una Fiat Punto e un’Alfa Romeo 159. A causare il sinistro il mancato arresto al segnale di Stop da parte di una delle due automobili coinvolte. Quattro le persone rimaste coinvolte nell’incidente, due a bordo della Fiat Punto e due che viaggiavano, invece, a bordo dell’Alfa.

 

 

I feriti, rispettivamente madre e figlia e padre e figlia, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano dall’Avis 118 di Trasacco, prontamente intervenuto sul posto per portare i primi soccorsi. Tre i ricoveri in codice giallo, dovrebbe trattarsi però, secondo le prime informazioni diffuse, di semplici contusioni.

 

 

Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i Carabinieri di Ortucchio e i militari della Stazione di Luco dei Marsi, per i rilievi del caso.

 

 

 

Foto scattata sul posto

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello: il sindaco Ciciotti «la casa cantoniera potrà essere a disposizione della comunità»

Redazione IMN

Abruzzo: i nuovi dati, oggi 594 positivi

Ecco i dati aggiornati a oggi, 26 febbraio. Analizzati in giornata 8929 test. Tra i nuovi positivi, ...
Redazione IMN

Scuola e trasporti: ecco il documento operativo per la Provincia

Concluso il tavolo di lavoro in prefettura per il rientro a scuola. Tutte le riunioni sono state ...
Redazione IMN