INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente a Civita d’Antino in mattinata: ciclista in Ospedale

Il ciclista, di Capistrello, è finito in Ospedale dopo l'urto con una moto, per le cure del caso. Non sembra sia grave, almeno stando alle prime informazioni.

L’urto tra i due mezzi di trasporto, una bicicletta e una moto, è avvenuto questa mattina, verso le 11, lungo la strada statale 82, nel territorio comunale di Civita d’Antino, nella Valle Roveto.

Hanno impattato, per motivi ancora da ricostruire – probabilmente dovuta ad un’invasione di corsia da parte dell’uno o dell’altro mezzo – un ciclista e un motociclista. Ciclista di Capistrello e il centauro originario di Roma, rimasto illeso.

Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri della Stazione di Balsorano E’ intervenuta anche un’ambulanza del 118 per il trasporto in Ospedale del ragazzo sulla bici. Sono entrambi maggiorenni.

Il ciclista, che ha avuto la peggio nello scontro, non sembra aver riportato lesioni gravi, ma la prognosi ancora non si conosce esattamente. Attualmente, di fatti, si trova ancora sotto osservazione nel nosocomio marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, screening al personale WiTel e InfoMediaNews

Il Gruppo WiTel ha organizzato, per oggi, una giornata di testing all'interno dell'azienda. ...
Redazione IMN

Sigismondi: “Accelerare i processi di ricostruzione”

Conferenza stampa su decreto Ricostruzione
Redazione IMN

Asl Abruzzo, Santangelo: “Due pesi e due misure”

Il vice presidente del Consiglio regionale interviene sulla situazione che riguarda gli Oss
Redazione IMN