INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incendio Ortucchio: fiamme spente, aperta un’inchiesta

Vanno avanti le indagini dei Carabinieri sul rogo che è divampato due notti fa, ad Ortucchio, nel capannone di un'azienda agricola del posto. La zona centrale, però, è ancora a temperature proibitive. Le fiamme hanno coinvolto anche trattori e mezzi agricoli.

L’incendio è divampato poco prima della mezzanotte di due sere fa, ad Ortucchio, nella zona della campagna, in un capannone agricolo di un’azienda del posto. Ieri mattina, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano sono riusciti a spegnere le fiamme, che comunque avevano interessato un’area vasta. La zona centrale del capannone è ancora impossibile da raggiungere per le alte temperature, qui si trova anche materiale plastico. Coinvolte dalle fiamme anche 6 celle frigorifere senza però derrate alimentari conservate all’interno.

Fino alla serata di ieri, è stato presente nella zona un presidio di Vigili del Fuoco per evitare che le fiamme riprendessero vigore durante la notte. L’area è stata posta sotto sequestro.

La Procura di Avezzano, di fatti, ha aperto un fascicolo sull’incendio, inchiesta contro ignoti. Titolare del fascicolo è il PM Cerrato. Sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause che hanno provocato le fiamme, ancora prematuro comunque parlare espressamente di dolo.

Il capannone coinvolto dal fuoco è un deposito per la conservazione di prodotti agricoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il maltempo lascia Aielli al buio per venti ore

Kristin Santucci

Ancora braccio di ferro Santa Croce: «Il Comune annulli entro 30 giorni le cartelle esattoriali dei tributi sui rifiuti»

Redazione IMN

Sante Marie: medaglie simboliche per chi lotta contro l’emergenza

Riconoscimento "Altum Sanctae Mariae" per l'impegno profuso durante l'emergenza Coronavirus alla ...
Redazione IMN