INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Incendio nella notte a Meta, frazione di Civitella Roveto: in fiamme edificio di quattro piani abitato da tre famiglie

Paura e fuoco nella notte a Meta, frazione di Civitella Roveto. Intorno all’una della notte, infatti, sono divampate le fiamme da un’abitazione di 4 piani, in via del Lavatoio. Tre le famiglie abitanti l’edificio, che hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano.

I pompieri sono arrivati sul posto con tre automezzi. L’intervento di spegnimento delle fiamme è durato circa 2 ore e mezzo. Non è ancora chiaro il motivo che ha portato all’incendio, ad andare a fuoco inizialmente è stato il locale del grottino.

L’edificio non ha subito danni gravi, a parte l’annerimento dei locali interni ed esterni, la struttura, tuttavia, è agibile. Bisognerà fare dei controlli per stabilire se si sono verificati danni all’impianto elettrico.

L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme raggiungessero le bombole del gas, non distanti dalla fonte principale del rogo.

Fortunatamente non ci sono stati feriti.

 

 

Foto di: ilmeridianonews.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli anche in Valle Genzana, nessuna traccia

Domani tavolo tecnico Prefettura. Delegato regionale del Soccorso Alpino e Speleologico spiega ...
Redazione IMN

La voce dei residenti: “San Pelino in abbandono”

Le lamentele: "I residenti sono stanchi della situazione in cui versa la zona: strade disastrate, ...
Redazione IMN

VIDEO. Rigettato dal Collegio del Reclamo il ricorso di Colella per il dissequestro dell’acqua: 8 milioni di bottiglie da vendere con urgenza

Gioia Chiostri