INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Incendio Capistrello: l’amministrazione comunale ringrazia i Vigili del Fuoco e tutti i volontari

Dopo due giorni dai primi interventi messi a punto dai Vigili del Fuoco e dai volontari che si sono adoperati per spegnere l’incendio divampato nel pomeriggio di giovedì, l’amministrazione di Capistrello ha voluto ringraziare pubblicamente quanti abbiano contribuito a ripristinare la normalità.

È stata finalmente messa in sicurezza l’area che, a partire dal pomeriggio di giovedì e fino alla serata di venerdì, è stata interessata da un incendio di vaste proporzioni. Un’emergenza durata per ben due giorni e che ha creato non pochi problemi vista l’impervietà della zona e i pochi mezzi a disposizione.

Apprezzamento è stato espresso dall’Amministrazione Comunale di Capistrello per l’operato dei volontari della Protezione Civile di Celano, Civitella Roveto, Tagliacozzo e Capistrello che insieme alla Croce Rossa e all’infaticabile lavoro dei Vigili del Fuoco hanno contribuito allo spegnimento dell’incendio.

«Il mio plauso e quello dell’Amministrazione tutta, oltre che dei miei concittadini, – ha dichiarato l’assessore all’ambiente Moreno Persia – va ai Vigili del Fuoco, impegnati sin dalle prime ore nella gestione dell’emergenza, e a tutte quelle associazioni di volontariato che, anche in situazioni difficili e pericolose come questa, non perdono occasione per dare il loro aiuto e dimostrare il loro valore».

 

 

Fonte Comune di Capistrello

 

Foto di Quotidiano Del Molise

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il futuro del Fucino, Di Pangrazio: «Progetto indispensabile per il Centro Italia»

Luca Sabatini

Droga, due minori vennero arrestati a L’Aquila per spaccio: disposto il giudizio abbreviato

Gioia Chiostri

VIDEO. Santa Croce, nuova udienza in aula di Tribunale per i lavoratori: ancora Comune contro Colella

Gioia Chiostri