INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incendi a Pescara, PD Abruzzo: “Coesione necessaria”

PD Abruzzo: "Il nostro impegno è massimo per il contributo alle operazioni di intervento e soccorso. E’ il momento della coesione della comunità politica".

“Il Partito Democratico regionale esprime sconcerto e preoccupazione per la gravità dell’emergenza che stanno affrontando diversi territori, a cominciare dalla città di Pescara, a causa degli incendi che si sono sviluppati nella giornata di oggi”.

Lo dichiarano Michele Fina e Daniele Marinelli, segretario e responsabile organizzazione del Pd Abruzzo.

Fina e Marinelli sottolineano “la vicinanza della nostra comunità a tutte le persone che stanno soffrendo e a tutti coloro che si stanno adoperando per combattere le fiamme e mettere in salvo che sta rischiando la vita”.

“A tutti i livelli amministrativi, anche in quelli dove rappresentiamo l’opposizione, il nostro impegno è massimo per il contributo alle operazioni di intervento e soccorso. E’ il momento della coesione della comunità politica, e non solo, di tutta la regione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano l’unico tempio crematorio d’Abruzzo

"Intervento completamente a carico della società che vincerà la gara, nella piena trasparenza".
Redazione IMN

Minacce e resistenza a poliziotti: arrestato 33enne

Il giovane è in attesa della convalida dell'arresto
Redazione IMN

VIDEO. Vaccini e razionalizzazioni: Trasacco si aggrappa all’integrità del suo Distretto sanitario per la salute di tutti

Gioia Chiostri