INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Inaugurata lunedì la variante al centro abitato di Cappelle, la vicesindaco: «Evento importante per la storia emotiva e territoriale di Scurcola»

«Aspettavo da anni questo momento e finalmente , come ci informa il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso con la collaborazione del settore della viabilità e il consigliere delegato Gianluca Alfonsi, il 2 luglio sarà inaugurata e aperta al traffico veicolare la bretella di collegamento tra la S.R. n. 578 ‘Cicolana’ e la S.P. n. 62 ‘Palentina’, meglio nota come variante al centro abitato di Cappelle Dei Marsi», così si esprime in una nota inviata alla stampa la vicesindaco di Scurcola Marsicana, Roberta Bartolucci, a seguito della notizia appresa per il suo territorio.

«Un lavoro importantissimo per il nostro territorio, ottenuto grazie al duro e costante impegno e interessamento, da parte del ViceSindaco del Comune di Scurcola Marsicana Bartolucci Antonio, che con tenacia ed immenso impegno, fino allo scorso 2014, ha lavorato per tutto il territorio di Scurcola Marsicana e Cappelle Dei Marsi.
E’ con infinito piacere ricordare come questa sia un’altra delle tante opere da lui promosse allora e realizzate solo ora nonostante le dure circostanze che la vita ci impone. Il 2 luglio un evento importante per la storia di tutto il nostro territorio, un’opera che apre nuove prospettive per la viabilità del nostro Paese che notevolmente sara’ sgravata da una quota di traffico importantissima», così afferma il vicesindaco nella nota diramata alla stampa
«Voglio ringraziare la Provincia e tutti i  collaboratori  per la dedizione e il coordinamento di tutto il lavoro svolto e l’ Impresa Avilo Costruzioni s.r.l. di Pescasseroli per l’esecuzione e l’efficienza del risultato raggiunto», questa la conclusione.
Fonte: Comune di Scurcola Marsicana
Foto di: InfoMediaNews 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caro bollette: Pettinari protesta con i cittadini

Protesta del vicepresidente del Consiglio regionale
Redazione IMN

Macchina incidentata in galleria: disagio alla viabilità

Alice Pagliaroli

Virus, oggi in Abruzzo registrati 54 nuovi casi

34 i guariti nelle ultime 24 ore. Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità. Invariati i ...
Redazione IMN