INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

In Piazza per protesta: ad Avezzano per settore Benessere

"Pronti a manifestare". Questo il grido di allarme lanciato dall'Associazione di categoria Confesercenti - settore Immagine e Benessere. Parrucchieri ed estetiste scendono in piazza per protesta alle ore 11 di oggi, nel centro città di Avezzano. "Aspettiamo un cambio di passo".

Fase 2, a Tagliacozzo estetisti e parrucchieri aperti fino a mezzanotte

“Confermiamo quanto annunciato: il Presidente Marsilio ha confermato per Avezzano e per diversi altri comuni della Marsica la zona rossa, il Governo Nazionale continua a ritenere le nostre attività pericolose e quindi da chiudere e noi scendiamo in piazza, ovviamente mantenendo il distanziamento e rispettando tutte le normative anti contagio”. Così rappresentati del settore Immagine e Benessere di Confesercenti Avezzano, a seguito della decisione di Marsilio di prorogare la zona rossa per la città di Avezzano per un’alta settimana. La zona rossa comincerà lunedì 19 aprile e sarà attiva sino a domenica prossima.

Questa mattina, alle ore 11, i lavoratori saranno in Piazza Risorgimento ad Avezzano, per far sentire la voce e manifestare tutta l’indignazione dei parrucchieri e delle estetiste marsicane.

“Ovviamente la nostra azione simbolica, si pone l’obiettivo di porre all’attenzione di Regione e Governo, quelle che sono le istanze di tutto il mondo produttivo ed in particolare delle attività chiuse per decreto o ordinanza, che invitiamo ad unirsi alla nostra protesta. Tutte le imprese di Avezzano e della Marsica chiedono di poter semplicemente lavorare, di conoscere se e da chi verranno corrisposti adeguati ristori per queste ulteriori chiusure e, soprattutto di avere finalmente un cambio di passo nel sistema sanitario e nelle sue strutture”, questa la conclusone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani incontro a Balsorano sulla SS 690

Al centro del tavolo tecnico e politico, il raddoppio della carreggiata che collega Avezzano a ...
Redazione IMN

Abruzzo avvolto dalle fiamme, mille ettari a fuoco

Redazione IMN

Sante Marie, Cristian Rosci nuovo baby sindaco

L'amministrazione comunale ha stanziato 500 euro da destinare a iniziative proposte dal Consiglio ...
Redazione IMN