INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

In fiamme centro di raccolta a Rocca Di Botte, l’Aciam: «Un evento che colpisce tutti»

Un vasto incendio, sviluppatosi nelle ore serali di venerdì, 29 giugno, ha distrutto completamente il centro di raccolta comunale a Rocca di Botte. Il Centro, gestito da Aciam, era prossimo all’inaugurazione ed era in corso il completamento del sistema di videosorveglianza predisposto dal Comune.

 

 

Non sono ancora state chiarite le origini del rogo; sul posto è atteso un sopralluogo dei Carabinieri che saranno chiamati a fare luce sulla vicenda.

 

 

«Un avvenimento che ha colpito tutti noi», ha commentato la presidente di Aciam, Lorenza Panei, «Ci auguriamo che la causa dell’incendio sia di origine non dolosa, ma per saperne di più dovremo attendere gli esiti dei sopralluoghi degli organi competenti. In ogni caso, è un evento che lascia l’amaro in bocca: il Centro, fortemente voluto dall’Amministrazione, sarebbe servito a implementare il servizio di raccolta, un tassello importante e di grande utilità per tutti cittadini. Appena avremo il via libera provvederemo a ripristinare i luoghi e confido in una rapida ripresa dei lavori per realizzare il progetto senza ulteriori ritardi».

 

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Aciam

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga: arrestato 31enne nigeriano residente a Paganica, segnalato dall’app ‘YouPol’

Redazione IMN

Trenino panoramico, premi studenteschi e show: a Trasacco il Natale è super

Kristin Santucci

Mense scolastiche ad Avezzano, ecco la scadenza della presentazione delle domande per le agevolazioni

Redazione IMN