INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

In Campania esaurite le dosi di vaccino, stop alla campagna

Lo dice il Governatore De Luca: "Esaurite le dosi di vaccino, si interrompe la campagna vaccinale".

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca avverte: “Servono nuove dosi e nuovo personale per le vaccinazioni”. E poi, rivolto a Domenico Arcuri, responsabile dell’organizzazione della macchina vaccinale in Italia, aggiunge: “Questo è l’esito di una distribuzione fatta in modo sperequato nei giorni scorsi”. Le parole del Governatore sono state riportate dall’Ansa.

L’esaurimento delle dosi di vaccini in Campania è stato segnalato dal governatore. “Martedì, – è scritto sull’Ansa e in riferimento al governatore – dovrebbero arrivare nuove forniture, ed è necessario che questo avvenga, riequilibrando i nostri quantitativi.

“Così come è necessario e urgente l’invio di personale aggiuntivo per le vaccinazioni, per far fronte alla situazione di forte sottodimensionamento del nostro personale nella quale si sta lavorando. Voglio ringraziare – aggiunge De Luca – tutte le nostre strutture sanitarie per i risultati straordinari conseguiti pure in carenza di personale. La campagna vaccinale sarà nei prossimi mesi la nostra priorità, per portare la Campania fuori dall’epidemia e verso una vita normale”.

La Campania ha usato 89,5% di dosi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furto allo Stabilimento della Santa Croce, i ladri entrano dalla finestra

Maurizio Di Cintio

InfoMediaNews informa: potenziata diffusione del segnale

Il potenziamento riguarda le principali aree della regione e le zone di Carsoli, Pescasseroli, ...
Redazione IMN

A Canistro 64 tamponi rapidi tutti negativi

Le operazioni di screening sono andate avanti nella giornata di oggi. Come da ordinanza ...
Redazione IMN