INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

In Abruzzo arriva la Festa del cioccolato

La Festa del Cioccolato si svolgerà all'Aquila dal primo al 4 ottobre, giorno in cui prenderanno il via anche gli Internazionali d'Italia di Pattinaggio a rotelle

Domani, mercoledì 30 settembre, nella sala Rivera di Palazzo Fibbioni (sede centrale del Comune, in via San Bernardino 4), l’amministrazione comunale dell’Aquila ospiterà due conferenze stampa.

In particolare, alle ore 10.45 la società Maindra e il vice sindaco del capoluogo abruzzese Raffaele Daniele presenteranno la Festa del Cioccolato, che si svolgerà all’Aquila dal primo al 4 ottobre lungo corso Vittorio Emanuele.

A seguire, alle 11.30 circa, saranno presentati gli Internazionali d’Italia di Pattinaggio a rotelle, che si terranno domenica 4 ottobre nel capoluogo d’Abruzzo.

Interverranno gli assessori allo Sport di Regione e Comune, Guido Liris e Vittorio Fabrizi, il segretario generale della Federazione italiana pattinaggio Roberto Marotta, è il presidente del Centro polisportivo giovanile aquilano, Mario Miconi, che organizza l’evento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsica: oggi 2 casi

I due casi riguardano entrambi la città di Avezzano. Registrati nelle ultime 24 ore. Ieri, invece, ...
Redazione IMN

A24/25: prolungato il congelamento del rincaro dei pedaggi fino al 30 giugno 2019

Redazione IMN

Inaugurato comitato elettorale Luisa Taglieri

Grande folla e tanti consensi
Roberta Maiolini