INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Immacolata, Baruffa: “Fermare licenziamenti”

"Mi unisco all'appello di Cgil Cisl e Uil ed al Partito Democratico per far si che si apra  al piu presto  un tavolo di confronto che coinvolga tutti gli interessati"

Fermare la procedura di licenziamento collettivo di 11 dipendenti alla Clinica Immacolata di Celano deve essere una priorità“. Questo il grido d’allarme di Vittoriano Baruffa segretario di Rifondazione Comunista Celano.

“Sono molto preoccupato come chi mi ha preceduto  per la  situazione che si va delineando per le sorti di queste nostre 11 famiglie ,  e mi unisco quindi senza indugio all’appello di Cgil Cisl e Uil ed al Partito Democratico per far si che si apra   al piu presto  un tavolo di confronto che coinvolga tutti gli interessati.

Non piu di un mese fa i Sindacati indissero  giustamente lo stato di agitazione proprio per cercare di far si che venisse attivato un tavolo locale, provinciale e Regionale e  per far si che si parlasse in merito,  trovando subito una soluzione,  dei contratti di questi nostri 11 dipendenti!! Problema che purtroppo va avanti già da tempo ma che ad oggi  va solo peggiorando , infatti la procedura di licenziamento se confermata  sarebbe una batosta tremenda sia per il futuro di queste famiglie e sia per le sorti della Clinica , che potrebbe avere delle ripercussioni negative  nell ‘ erogazione dei servizi!! La società che ha rilevato la Clinica non disse di voler difendere tutte le lavoratrici ed i lavoratori, non disse di voler  rilanciare la Clinica Immacolata?? Non mi sembra affatto la strada giusta!! Il mio appello é quello di Rifondazione Comunista  é che si faccia subito quadrato insieme , senza badare troppo ai richiami di partito anche perché  la classe operaia non va in paradiso”.
 
 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, in zona rossa bar e ristoranti aperti a pranzo

Ristoranti e bar aperti a pranzo e a cena con prenotazione obbligatoria anche in zona rossa. Negozi ...
Redazione IMN

Lavoro, altri 3,4 mln euro per area crisi Val Vibrata

Assessore Quaresimale convoca Cicas e commissione regionale
Redazione IMN

Rigopiano, 3 corpi senza vita, Stefano: «Mamma non rientriamo, lo spazzaneve non si è degnato di venire»

Redazione IMN