INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Il Volo del coleottero” presenta i nuovi corsi teatrali

Domenica 29 settembre, al teatro San Rocco di Avezzano, dalle 16 alle 19

“Il Volo del coleottero” si prepara ad un nuovo anno di corsi teatrali che saranno presentati domenica, 29 settembre, al Teatro San Rocco di Avezzano.

I corsi andranno da ottobre a giugno con un evento finale per ogni corso.
Tutti possono avvicinarsi a quest’esperienza perché l’offerta didattica è articolata su sei fasce di età: il Laboratorio Teatrale per Adulti e i cinque Laboratori per ragazzi suddivisi in Piccolissimi, Bambini, Ragazzi, Adolescenti e Giovani.
Si parte dai 4 anni fino ad arrivare ai 99!

Gli allievi saranno guidati da esperti professionisti del settore artistico e formativo i quali hanno scelto di dedicare tutte le loro energie, la loro professionalità e la formazione continua a questa attività.

Attraverso il laboratorio teatrale si diventa consapevoli della propria fisicità, delle potenzialità della propria voce, della capacità di impersonare ruoli e storie diverse, imparando in tal modo quanto sia prezioso riuscire a guardare le cose da un punto di vista nuovo e diverso, a mettersi in gioco superando paure, timidezze, limiti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, i Carabinieri arrestano un marocchino e ne denunciano un altro per droga

Gioia Chiostri

Pescara, grande successo per Naiadi 2020 Academy

Oltre 600 gli iscritti al nuovo progetto che punterà alla sicurezza
Redazione IMN

VIDEO. Violenta aggressione a Trasacco, parla il fratello dell’uomo colpito ad un occhio: «Ecco come sono andate le cose»

Gioia Chiostri