INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS

‘Il Volo del coleottero’, il teatro come esperienza di vita

Il teatro è quel luogo in cui si può essere ciò che si vuole restando sé stessi. ‘C’è chi sogna di diventare grande e chi di rivivere l’infanzia. Nel teatro puoi essere chi vuoi, tutti i giorni’: questa è lo slogan che si legge sulla locandina di pubblicizzazione della scuola di teatro promossa dall’associazione ‘Il Volo del coleottero’ che invita ad una prova gratuita.

scuola-di-teatro-2016-2017-il-volo-del-coleotteroRiprendono i laboratori annuali di teatro ‘Il volo del coleottero’. Gli allievi saranno guidati da esperti professionisti del settore artistico e formativo.  Con il percorso previsto, tramite gli strumenti del teatro, potranno essere raggiunti vari obbiettivi tra i quali il superamento delle proprie paure e timidezze, lo sviluppo della creatività e sensibilità all’ambiente circostante, il miglioramento delle relazioni e la scoperta delle proprie potenzialità da mettere in gioco per se stessi e al servizio del gruppo di lavoro.

Quando al divertimento si aggiunge un pizzico di formazione e crescita, allora vale la pena mettersi alla ‘prova’.

Appuntamento il 25 e 26 settembre a partire dalle ore 17.00 presso Il Teatro San Rocco di Avezzano per una lezione di prova gratuita aperta a bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rialza la testa il Pucetta: 3 reti per stendere il Notaresco e mantenere il sesto posto in solitaria

Redazione IMN

Avezzano: taglio del nastro per la prestigiosa porta d’ingresso della città

Redazione IMN

Sulmona: detenuto di 24 anni si impicca nella sua cella, Nardella «grande dolore e frustrazione»

Redazione IMN