INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS

‘Il Volo del coleottero’, il teatro come esperienza di vita

Il teatro è quel luogo in cui si può essere ciò che si vuole restando sé stessi. ‘C’è chi sogna di diventare grande e chi di rivivere l’infanzia. Nel teatro puoi essere chi vuoi, tutti i giorni’: questa è lo slogan che si legge sulla locandina di pubblicizzazione della scuola di teatro promossa dall’associazione ‘Il Volo del coleottero’ che invita ad una prova gratuita.

scuola-di-teatro-2016-2017-il-volo-del-coleotteroRiprendono i laboratori annuali di teatro ‘Il volo del coleottero’. Gli allievi saranno guidati da esperti professionisti del settore artistico e formativo.  Con il percorso previsto, tramite gli strumenti del teatro, potranno essere raggiunti vari obbiettivi tra i quali il superamento delle proprie paure e timidezze, lo sviluppo della creatività e sensibilità all’ambiente circostante, il miglioramento delle relazioni e la scoperta delle proprie potenzialità da mettere in gioco per se stessi e al servizio del gruppo di lavoro.

Quando al divertimento si aggiunge un pizzico di formazione e crescita, allora vale la pena mettersi alla ‘prova’.

Appuntamento il 25 e 26 settembre a partire dalle ore 17.00 presso Il Teatro San Rocco di Avezzano per una lezione di prova gratuita aperta a bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Premiati i vincitori del concorso “Disegna la sporta”

Redazione IMN

Conto alla rovescia per il concerto di Anna Oxa

L'11 ottobre al Teatro dei Marsi di Avezzano
Redazione IMN

Ricostruzione, sul 34esimo elenco dei progetti «Numeri record per L’Aquila»

Redazione IMN