INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il Virus non ferma la ricerca AIL: uova di Pasqua a domicilio a Tagliacozzo

Il Covid-19 non arresta l’Associazione Italiana contro le leucemie, perché dentro un uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. Il ricavato sarà interamente devoluto a beneficio dell’Associazione per la ricerca.

Il Virus non ferma la ricerca AIL: uova di Pasqua a domicilio a Tagliacozzo

L’Emergenza Coronavirus impone di non scendere in piazza e AIL ha messo al primo posto il senso di responsabilità verso i volontari e verso i pazienti, ex pazienti, trapiantati che, da immunodepressi, sono particolarmente a rischio per il Covid-19.

Però anche quest’anno a Tagliacozzo il sostegno all’AIL per mezzo dell’acquisto delle uova pasquali sarà operativo, nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19.

Uova di cioccolato, sia al latte che fondente, saranno quindi disponibili previa oblazione della cifra di 12 euro che sarà interamente devoluta a beneficio dell’Associazione Italiana contro le leucemie.

Per info, prenotazioni e consegna a domicilio scrivere al seguente numero telefonico: 345.2366116.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla ricerca e ad oltre 200 studi scientifici ogni anno, il finanziamento a 116 centri ematologici in tutta Italia, l’assistenza e l’accoglienza gratuita per oltre 7500 pazienti ogni anno.

Migliaia di pazienti rischiano di vedersi ridurre gli accessi a domicilio, i ricercatori e i centri ematologici di vedersi tagliare fondi. A pagare le conseguenze non può essere chi combatte un tumore del sangue.
Anche restando a casa si può salvare la ricerca.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Da Avezzano al Festival di Sanremo, seconda convocazione per Michela Torti

Redazione IMN

M5S “Commissione d’inchiesta su Cam non rinviabile”

Fedele e Marcozzi: "La pessima gestione delle reti rischia però di aggravarsi ulteriormente"
Redazione IMN

Screening neonatale: indispensabile entro il primo mese di vita

Il 18 luglio, è stato pubblicato il Rapporto ISTISAN 22/17 Screening neonatale uditivo e visivo. I ...
Redazione IMN