INFO MEDIA NEWS
EVENTI PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il Virus non ferma la Madonna del Passo di Avezzano

La Passione di Gesù, da sempre rappresentata nel piazzale antistante la chiesa, sarà proposta quest’anno in streaming, in una passata edizione.

Il Virus non ferma la Madonna del Passo di Avezzano

È oramai consuetudine da parte dell’Associazione Culturale Parrocchia Madonna del Passo rappresentare presso il piazzale antistante l’omonima chiesa, in Avezzano, la sera della Domenica delle Palme, la Passione di Gesù.

Quest’anno l’evento sarebbe giunta alla XXIX edizione e la preparazione era da tempo iniziata con il solito entusiasmo tra i protagonisti. Purtroppo l’inaspettata diffusione del Coronavirus ha interrotto bruscamente l’avvenimento, ma non la voglia di fare e per questo si è pensato di proporre una passata edizione che comunque potesse far rivivere il tormento di Gesù, sofferenza quanto mai vicina a noi in questo momento.

La Rappresentazione sarà visibile in streaming Facebook a partire dalle ore 21 di domenica 5 Aprile al seguente link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=119959699633989&id=101326874830605
Sarà inoltre celebrata, come ogni domenica e in diretta Facebook, la messa delle 10:30 da parte di Don Vincenzo De Mario, visibile sul sito della Parrocchia Madonna del Passo:
https://www.facebook.com/Parrocchia-Madonna-del-Passo-Avezzano-101326874830605

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anziano resta schiacciato sotto il peso di un grosso cancello: incidente a Trasacco

Gioia Chiostri

Il Pucetta, dopo la sconfitta nel derby contro l’Angizia Luco, è pronto a rialzarsi

Redazione IMN

Sicurezza, A24 e A25, Lolli: «Forte opposizione al Decreto Genova»

Redazione IMN