INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il sindaco di Opi Di Santo nel comitato ANCI-Federparchi

Il PD: “Grande soddisfazione per designazione del sindaco di Opi”

“La designazione di Antonio di Santo, Sindaco di Opi, al comitato nazionale congiunto ANCI-Federparchi è una straordinaria notizia per il territorio e per il nostro partito – così si legge in una nota del Partito democratico della provincia dell’Aquila – Antonio è un punto di riferimento per tutti noi in virtù delle esperienze amministrative vissute nel tempo che ne fanno un Sindaco capace e un esperto di sostenibilità e gestione delle aree protette. Nella doppia veste di amministratore locale e Presidente della Comunità del PNALM è stato designato dall’ANCI in questo importante tavolo nazionale per la promozione di politiche di valorizzazione delle aree naturali protette con i Sindaci di Belluno e Camogli.
Un importante risultato alla vigilia di rilevanti decisioni di politica nazionale nonchè di fronte alla grande opportunità del Recovery Plan: poter contare sul lavoro del Sindaco Di Santo in questo tavolo sarà una grande risorsa per la nostra provincia e per l’intera regione”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione, reperimento 394 sanitari

Aperta procedura per il reperimento di 394 sanitari (medici, infermieri e Oss) per la regione ...
Redazione IMN

Omicidio Vasto, autopsia: D’Elisa colpito da tre spari, uno fatale al collo

Redazione IMN

VIDEO. Domani l’appuntamento del Tar sul caso dell’Anatra Zoppa, Di Pangrazio avverte: «Nessuno della mia coalizione farà il salto della quaglia»

Gioia Chiostri