INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Il sindaco di Cappadocia positivo alla Variante Delta

Lancia un appello e un messaggio: "Vaccinatevi, la vaccinazione anti-Covid è l'unica strada possibile e perseguibile per uscire dal buio".

Il sindaco di Cappadocia, Lorenzo Lorenzin, è risultato positivo al tampone molecolare della Asl nella giornata di venerdì scorso. Una positività che, purtroppo, ha riguardato anche altri membri della sua famiglia, tra cui suo figlio. Fortunatamente stanno tutti bene. “Affrontare il Covid-19 con l’arma della vaccinazione significa già vincere in qualche modo e per certi aspetti la battaglia mondiale. Ognuno deve fare e svolgere il proprio dovere civico. Io mi sono vaccinato con il farmaco monodose, sono stato contagiato, ma posso dire di essere in salute, al di là di una leggera febbre iniziale”.

Il primo cittadino, ora in quarantena a Roma, ripeterà il test venerdì di questa settimana entrante. “Una quarantena – aggiunge e conclude – che mi tiene lontano e distante dal mio Comune, ma la mia squadra la sento tutti i giorni. Stiamo portando avanti lo stesso tutti gli impegni comunali e sono pronto a tornare a Cappadocia quanto prima e più forte di prima”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi: negative persone in contatto coi contagiati

Lo ha annunciato il sindaco Marivera De Rosa
Redazione IMN

Ballottaggio Chieti: 30,78% l’affluenza alle 19

Il prossimo aggiornamento sulle affluenze arriverà dopo le 23
Redazione IMN

VIDEO. Oasi degli Aironi a Massa D’albe: al via la bonifica del sito d’importanza capitale, deturpato dall’inciviltà

Gioia Chiostri