INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il ricordo di Coccia per Valeria: “Sei l’angelo perfetto”

Toccante ricordo del direttore artistico dell’associazione Harmonia Novissima: "La tua riservatezza non è altro che l’abito elegante di una grande forza interiore e contagiosa"

“Ho capito che non sei tu ad aver trovato così tante amiche e amici; sono loro ad averti scelta come amica del cuore”.

Inizia così il toccante ricordo di Valeria Mella, scritto da Massimo Coccia, direttore artistico dell’associazione Harmonia Novissima.

“La vita è un sentiero magnifico lastricato di dolore; il sorriso dei tuoi occhi lo ha reso luminoso per 25 anni, ed ora lo mostrerà ancor più radioso a tutti coloro che hanno parlato con te anche per un solo istante – si legge ancora – La tua riservatezza non è altro che l’abito elegante di una grande forza interiore e contagiosa; la tua dolcezza ci fa comprendere che anche quaggiù, ogni giorno, si può essere Angeli”.

“Ho sempre pensato a te come alla figlia perfetta, senza sapere che sei l’Angelo perfetto che ci illuminerà sempre. Grazie Valeria”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Auto in fiamme ad Avezzano: nessuna conseguenza per la giovane alla guida

Redazione IMN

L’Aquila, trapianti di rene in lieve aumento

È il migliore risultato degli ultimi 3 anni ma i numeri non sono ancora adeguati alle necessità e ...
Alessia Centi Pizzutilli

VIDEO. Avezzano: ‘anatra zoppa’, il Consiglio di Stato accoglie la sospensiva. De Angelis resta con la sua maggioranza almeno fino al 9 novembre

Redazione IMN