INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Il regista Paolo Sorrentino a Roccaraso per il nuovo spot della Campari

«La decisione del Premio Oscar Paolo Sorrentino di girare il nuovo spot pubblicitario della Campari all’Aremogna, rappresenta uno strumento formidabile per esaltare la “Grande bellezza” di Roccaraso».

Con questa dichiarazione Francesco Di Donato, sindaco di Roccaraso, ha confermato che l’area di Valle Fredda è stata nei giorni scorsi lo scenario delle riprese del nuovo spot pubblicitario della Campari che porta la firma del regista napoletano Paolo Sorrentino.

«Immagini – si legge in una nota – che faranno il giro del mondo e che, sono certo, valorizzeranno in chiave turistica il nostro straordinario patrimonio ambientale – ha aggiunto Di Donato – Tutti sanno che la storia di Paolo Sorrentino è legata a Roccaraso e con questa scelta ha ulteriormente confermato l’amore per il nostro territorio».

Il sindaco Di Donato ha poi confermato che «siamo pronti a riceverlo in Comune e ad ascoltare i suoi consigli. Sappiamo benissimo che la trazione della nostra economia è il turismo: valorizzare la nostra immagine con le indicazioni di un regista di spessore internazionale come Sorrentino potrebbe farci soltanto crescere. Noi siamo pronti a collaborare, lo aspettiamo».

 

 

Fonte AGI

Foto di http://www.campaniasuweb.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cocaina e marijuana nelle tasche: arrestato un senegalese di 40 anni

Gioia Chiostri

Oggi a L’Aquila la presentazione del calendario storico e dell’agenda 2018 al Comando Provinciale Carabinieri

Redazione IMN

Incontro per le sorti della Depurazione nel Fucino: «Va verso la soluzione l’annosa vicenda», ecco come

Gioia Chiostri