INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il punto sul mercato dell’Avezzano

Vicino Agate, interesse per Rabbeni. Attesa per Bittaye e Leto

Il punto sul mercato dell'Avezzano

Si infiamma il mercato dell’Avezzano. Dopo le partenze di Filippo Franchi, Alessandro De Angelis e Andrea Sicari, il club biancoverde è alla ricerca di rinforzi per risollevarsi da una situazione di classifica piuttosto deficitaria. Il primo nome sull’agenda del presidente Gianni Paris è quello di Vincenzo Agate, attaccante esterno classe ’92 in forza all’Agropoli, formazione campana militante nel girone H di Serie D. Il giocatore dovrebbe incontrare il patron dei marsicani nelle prossime ore per limare gli ultimi dettagli prima di vestirsi di biancoverde.

Nella stagione in corso, Agate ha totalizzato 12 presenze e 4 reti. Lo scorso 17 novembre, le ultime due reti con il “Delfino” nel derby contro la Nocerina. L’attaccante siciliano, originario di Mazara del Vallo, è stato spesso impiegato da seconda punta nel 4-4-2 o da esterno offensivo in un attacco a tre. Nella passata stagione, Agate ha vestito la maglia della Cavese, collezionando 13 presenze e 1 gol nel campionato di Serie C (girone C).

Altro nome in voga negli ultimi giorni è quello di Luciano Rabbeni, già vicino all’Avezzano nell’estate del 2017. Il giocatore, classe 1989, ha iniziato la stagione con i siciliani del Biancavilla (Serie D, girone I), allenati dall’ex giocatore del Catania Giuseppe Mascara. Con la formazione gialloblu, Rabbeni ha messo a segno 4 gol in 12 apparizioni. Per l’attaccante siciliano, che nel 2017 ha conquistato una storica promozione in C con la maglia del Sicula Leonzio, esperienze anche con Altamura, Messina e Lecco.

Altri nomi seguiti dalla società quelli di Francesco Puntoniere, attaccante del Castrovillari, e di Federico Pizzutelli, centrocampista del Campobasso.

La società dovrebbe ufficializzare a breve l’ingaggio di Lorenzo Di Curzio, già in gruppo dalla settimana scorsa, mentre si raffreddano le piste Bittaye e Leto. Da formalizzare anche il ritorno di Francesco Di Renzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricercati dalle autorità estoni arrestati a Pescara per traffico di droga

Redazione IMN

Terminati i lavori del ponte sul fiume Giovenco

Il presidente della provincia ed i consiglieri Alfonsi e Scamolla hanno accelerato l’iter ...
Redazione IMN

Eccellenza e Promozione: ecco il quadro completo dei gironi

Cinque le squadre marsicane iscritte: tutto ok per l’Angizia
Redazione IMN