INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Pullman dei Parchi ingrana la marcia: sabato la presentazione della corsa per la stagione invernale

«La corsa sperimentale di collegamento diretto Roma-PNALM, con prosecuzione verso alcuni centri del Parco Nazionale della Majella, è stata accolta con favore dal mercato. Tant’è vero che i dati registrati nel periodo estivo hanno rilevato una costante crescita dei fruitori del servizio, fino ad esaurire i posti disponibili in alcune giornate. Tenuto conto di questi risultati – informa una nota stampa a firma del Consigliere regionale Maurizio Di Nicola – di concerto con ABRUZZOBUS – Sangritana S.p.A, vogliamo garantire continuità a questa corsa anche per la stagione turistica invernale, al fine di elevare la qualità di accesso alle offerte turistiche di questi territori, che rappresentano un prezioso patrimonio per l’intero Abruzzo».

 

 

 

«Con il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, il Presidente della Comunità del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, Antonio Di Santo, e l’Amministratore Unico di ABRUZZOBUS – Sangritana S.p.A, Pasquale di Nardo, abbiamo inteso convocare congiuntamente una conferenza stampa per sabato 17 novembre, alle ore 10 e 30, presso la sede del PNALM a Pescasseroli, per illustrare i dettagli dell’iniziativa», conclude la comunicazione a mezzo stampa.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Mauizio Di Nicola, Consigliere regionale con delega ai Trasporti, alla Mobilità e alle Infrastrutture

 

 

Foto di: Abruzzolive

Altre notizie che potrebbero interessarti

A14: Marsilio, terza corsia assente da programmi Aspi

Riunione all'Aquila con Tomasi e viceministro Bignami
Redazione IMN

Un bando per raccontare la storia di Celano

Il Comune cerca foto storiche per promuovere il territorio
Redazione IMN

A scuola in sicurezza, taglio del nastro a Luco

Inaugurazione della nuova scuola nel giorno della prima campanella
Redazione IMN