INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Pucetta fa gol anche sul web

Online il nuovo sito della società gialloblù

Il Pucetta fa gol anche sul web

L’ASD Pucetta presenta il sito internet ufficiale del club. Su www.pucettacalcio.com sarà possibile tenersi aggiornati su tutto quello che accade attorno al sodalizio gialloblù che continua nell’ambizione di raggiungere obiettivi a medio e lungo termine.

Il direttore sportivo Lucio Martini presenta con queste parole la messa online del sito ufficiale: «E’ una grandissima soddisfazione. Il sito internet ufficiale era un obiettivo che ci eravamo posti dall’inizio di questa stagione. Con pazienza siamo riusciti a creare questo portale che ci consentirà di avere ancora più visibilità per la nostra già conosciuta società. Anche i tifosi e i simpatizzanti potranno tenersi aggiornati sulle squadre inerenti il mondo Pucetta. Siamo veramente orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo».

Anche il presidente Roberto Cotturone esprime la sua soddisfazione: «Siamo contenti di inaugurare il sito web del Pucetta, che rappresenta per noi un ulteriore strumento per essere in contatto con i giovani del circondario, che ricordiamo sono la linfa vitale del nostro progetto calcistico. Voglio ringraziare il dg Ugo Petitta e il ds Lucio Martini che sono stati tra i fautori della creazione di questo progetto oltre ovviamente a tutto il resto della dirigenza che ha supportato l’iniziativa».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, l’avvocatura chiede il vis a vis coi politici: «La salvezza del Tribunale impegno prioritario»

Redazione IMN

Emergenza energia elettrica e maltempo: sono 74 i Comuni abruzzesi senza servizio

Gioia Chiostri

Coldiretti L’Aquila, eletto presidente Angelo Giommo, orticoltore di Luco dei Marsi

Redazione IMN