INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Pucetta C5 Femminile non si ferma: 3-2 al Molfetta

Decisive le reti di Contestabile, Ferretti e Russo: Pucetta alla seconda vittoria consecutiva

Il Pucetta C5 Femminile batte la NOX Molfetta e porta a casa la seconda vittoria consecutiva in campionato. Al Palazzetto della Vivenza, le ragazze di mister Nanni si impongono con il punteggio di 3-2 al termine di un match dai due volti, risolto nella ripresa dalle reti, tutte in meno di dieci minuti, di Contestabile, Ferretti e Russo. Il primo tempo si era chiuso con le ospiti avanti 1-0. “Nella prima parte della partita siamo state troppo disunite e disattente, probabilmente a causa dell’emozione di rigiocare nel nostro palazzetto dopo diverso tempo”, spiega il capitano Valeria Russo.

“Nel secondo tempo – continua il capitano – abbiamo cambiato completamente registro e siamo salite aggredendo le nostre avversarie e affermando la nostra grinta e la nostra voglia di vincere, ribaltando il risultato e gonfiando la rete avversaria per ben tre volte in meno di dieci minuti”.

Dopo le sconfitte nelle prime due giornate, il Pucetta è al secondo successo di fila. “Ma la strada è ancora tutta in salita – avverte la Russo – Bisogna lavorare molto sul gioco di squadra, sulla concentrazione fisicamente, tatticamente ma sono sicura che alla fine raccoglieremo i frutti di questo lavoro e riusciremo ad esprimere al meglio le nostre capacità in questo meraviglioso sport che è il futsal”.

Il Pucetta tornerà in campo domenica prossima nella quinta giornata sul campo della Virtus Ciampino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Primo maggio, Acerbo: “Boicottare catene aperte”

Acerbo: "Liberalizzazione selvaggia che non c'è in altri Paesi Ue"
Redazione IMN

Trovati con marijuana in auto: denunciati quattro giovani

Quattro ragazzi poco più che maggiorenni sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio
Redazione IMN

Celano, scendono a 20 i positivi al virus

Guarito un paziente tra i primi contagiati del mese di settembre
Redazione IMN