INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il programma Rai “Buongiorno Benessere” arriva ad Ovindoli

Benessere della mente e del corpo a contatto con la natura. Sabato mattina, in TV, in compagnia delle ciaspole sulla neve soffice.

Ieri mattina, il Comune di Ovindoli ha ospitato – nell’ affascinante scenario dei boschi innevati – le riprese del programma del sabato mattina di Rai 1 “Buongiorno Benessere”, condotto dalla giornalista Vira Carbone.

Era presente il ballerino di “Ballando con le stelle” Samuel Peron, accompagnato dal presidente regionale del Collegio Guide Alpine abruzzesi Davide Di Giosaffatte, che ha spiegato come utilizzare le ciaspole in totale sicurezza per una passeggiata o escursione sulla neve.

Il tema centrale della trasmissione è stata la salute a contatto con la natura; l’obiettivo principale il raggiungimento di uno stato di benessere fisico in armonia con l’equilibrio mentale.

“Ciaspolare nell’ ambiente innevato delle nostre montagne, godere della bellezza dei nostri luoghi ed apprezzarne la salubrità e la serenità, sicuramente porterà ciascuna persona ad un equilibrio psicofisico che solo qui ad Ovindoli, tra i nostri monti, si può raggiungere”, così il sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova rete, Verrecchia e Quaglieri: “Ecco la verità su Tagliacozzo”

La novità: "La maggioranza ha approvato un ordine del giorno, da noi proposto, in base al quale ...
Gioia Chiostri

Si dimette il sindaco di San Vincenzo Valle Roveto

Terminato prima del termine il ciclo amministrativo dei 5 anni di mandato. Giuliano Lancia ha ...
Redazione IMN

A Camarda la 31esima edizione del Presepe Vivente

Si è svolta il 29 dicembre tra i vicoli dl paese
Redazione IMN