INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Il prestigioso Best Practices Innovazione va alla Porta Antisismica salvavita della LF System

 

Si è tenuto lo scorso 12 e 13 dicembre, a Salerno, il prestigioso premio Best Practices Innovazione promosso da Confindustria. L’azienda avezzanese si è classificata seconda all’undicesima edizione del prestigioso premio. Ancora una volta la LF System Italia porta alto il nome di Avezzano, collezionando premi e riconoscimenti a livello internazionale. La porta Antisismica inventata dall’ingegnere Luca Fallaolita oggi è una realtà. Indispensabile per il territorio nazionale ed internazionale, un orgoglio dell’ingegneria italiana nel mondo.

Luca Fallaolita, presidente della società, dichiara: «Ancora una volta abbiamo raggiunto un importante traguardo, molti altri sono stati raggiunti dal punto di vista di acquisizione clienti e avvio di importantissime partnership». Il 2018 sarà l’anno del vero e proprio lancio della nostra tecnologia, che porterà nella Marsica importanti ricadute occupazionali. Inizialmente, abbiamo deciso per i primi mesi di esternalizzare la produzione ad imprese del territorio per ridurre quanto più possibile gli investimenti.

Scelta coraggiosa dove si denota un forte attaccamento al territorio marsicano, un contributo concreto per far ripartire la città di Avezzano.

 

 

Fonte e foto LF System Italia

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce a Sulmona il gruppo Fratelli d’Italia

I consiglieri comunali Tirabassi e Bianchi passano a FD'I
Redazione IMN

WWF Abruzzo Montano, «Isola pedonale: basta progetti, è ora di fare»

Redazione IMN

Frontale con un trattore, muore 56enne

L’uomo, a bordo di uno scooter, si è scontrato con un mezzo agricolo a Varano, all'interno del ...
Redazione IMN