INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ospedale Veterinario di Teramo, la visita di Marsilio

Per il presidente una struttura di eccellenza di livello nazionale ed europeo

Il preside della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo Augusto Carluccio ha accolto il Presidente della Giunta regionale dell’Abruzzo Marco Marsilio in visita nella struttura universitaria.

Carluccio si è detto disponibile a collaborare in ogni attività della Regione volta alla sicurezza alimentare e al benessere degli animali.

Marsilio è stato accompagnato dal preside e dagli insegnanti presso tutti i reparti didattici universitari, compresi quelli dell’Ospedale Veterinario dove si è soffermato a vistare gli animali di grande e piccola taglia ricoverati.

Il presidente della Regione ha salutato così alla fine della visita: «Una struttura di eccellenza di livello nazionale ed europea, riconosciuta da numerosi attestati e da percorsi e protocolli molto severi che questa Università riesce a soddisfare. Non posso che esprimere grande soddisfazione per il lavoro svolto dall’ateneo per il quale ci sono investimenti in corso, anche regionali, che nei prossimi anni vedranno la realizzazione di altre strutture a potenziamento di quella esistente».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo: arriva la Burrasca d’Estate, forte calo termico

Gioia Chiostri

Libertà velate: si parla di donne “silenziate” ad Avezzano

Le donne iraniane e ed afghane stanno vivendo una notte dei diritti. Il punto stamattina in un ...
Redazione IMN

Truffe superbonus: 7 arresti e sequestri Marche e Abruzzo

Finanza Camerino-Carabinieri Macerata, 4,8 milioni crediti bluff
Redazione IMN