INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il Pinguino D’Oro a tre eccellenze abruzzesi

Sebastiani, Marinelli e Guarracini premiati dalla Pinguino Nuoto di Avezzano

La Pinguino Nuoto di Avezzano ha consegnato il premio “Pinguino D’Oro” a tre protagonisti abruzzesi del campo dello sport e della salute.

La prima ad essere premiata in ambito sportivo il presidente del Pescara pallanuoto Cristiana Marinelli, che ha ricevuto la targa dal presidente Daniela Sorge e dal direttore Nazzareno Di Matteo, per aver riportato la pallanuoto abruzzese sulle tracce della gloriosa storia che l’ha contraddistinta. Cristiana Marinelli ha ringraziato e ha sottolineato lo spirito della squadra sia nel gioco che nel fare impresa. Il Pescara Pallanuoto è una delle associazioni sportive che ha la gestione de Le Naiadi e, come ha sottolineato la Marinelli, il contributo della Pinguino è stato determinante per la ripresa dello storico impianto sportivo.

Altra eccellenza premiata in occasione della tradizionale cena di San Martino è stato il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani, che si è detto orgoglioso di ricevere un riconoscimento per l’impegno e la passione che ogni giorno caratterizzano la sua attività.

Nell’ambito della salute invece è stato premiato il dottor Leonello Guarracini per aver contribuito a diffondere la cultura della prevenzione cardiovascolare nella Marsica. Il cardiologo ha affermato quanto sia determinante la prevenzione ella vita come nello sport, ricordando che la Pinguino Nuoto di Avezzano è stato il primo impianto sportivo cardio protetto in Abruzzo.

Durante la manifestazione un premio, il Pinguino Fedeltà, è andato anche ai soci e alle famiglie che da anni sono legate alla struttura, dimostrando fedeltà e dedizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Simone è guarito dal Coronavirus

Tra i più giovani pazienti affetti, alle sue spalle quasi un mese di Ospedale.
Redazione IMN

Il Nas di Pescara sequestra mezzo quintale di pane

Segnalata anche la responsabile legale della ditta.
Redazione IMN

Concerto dell’Orchestra Filarmonica al Teatro dei Marsi

Appuntamento con la musica domani 17 ottobre ore 21.00
Redazione IMN