INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Il Paterno rende omaggio al Canistro: «Disponibilità, sacrificio e sostegno»

La società, la squadra, lo staff tecnico e l’ambiente intero che circonda la grande famiglia nerazzurra, ci tengono, pubblicamente, a ringraziare la squadra rovetana del Canistro, per la disponibilità, il sacrificio e il sostegno offerti, senza riserva alcuna, al Paterno Calcio nell’intero corso di questa stagione agonistica. Siamo ospiti da tempo su un campo che appartiene al patrimonio di una collettività che mai ci ha negato l’uso dell’impianto sportivo ‘Alessandro Corvi’, nonostante, spesso, la nostra presenza, abbia creato difficoltà al popolo biancorosso. Domani, a causa del derby valido per la 15esima d’andata contro il Capistrello, il Canistro sarà costretto a scendere in campo, in occasione della partita di campionato contro la Plus Ultra, alle 11 del mattino.

Siamo certi sarà un bel momento di sport, condito dai valori di altruismo e onestà che contraddistinguono questa straordinaria realtà sportiva, che fa della squadra di calcio, non solo un vanto territoriale agonistico, ma soprattutto un veicolo sano di aggregazione e spirito collettivo. Ci spiace solo che saranno costretti ad anticipare la sveglia per consentire al Paterno di onorare i termini del proprio campionato.

Nel ringraziare sentitamente il Canistro, facciamo i migliori auguri alla squadra per un proseguo di campionato all’altezza del valore morale che la contraddistingue.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Italia 5g, portare segnale ovunque

Ridurre i divari digitali, le sperequazioni e le disuguaglianze è un imperativo
Giulia Monaco

Domani in Commissione Vigilanza il Concordato del Cam

Domani, la seduta della Commissione Vigilanza in Regione. Verranno ascoltati Pierleoni, Mazzocchi e ...
Redazione IMN

La Cintarella passa alla Provincia

Redazione IMN