INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Il Paterno piazza il primo acquisto: Antonello Tabacco vestirà nerazzurro

Primo colpo in entrata per il Paterno di Angelo Di Gregorio: Antonello Tabacco, dopo le cinque stagioni nell’Avezzano Calcio, cambia sponda cittadina e veste la maglia nerazzurra. Di seguito la nota societaria.

 

 

paterno3La società Paterno Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo con il difensore avezzanese Antonello Tabacco. La firma è arrivata oggi intorno alle ore 20 e rappresenta il primo colpo in entrata della dirigenza di via del Fosso.

Tabacco, reduce da cinque campionati con la maglia dell’Avezzano Calcio, vanta in carriera 36 presenze in Lega Pro nelle stagioni comprese tra il 2009 e il 2012, di cui 8 in C1 con Foligno e Bassano Virtus 55 e 28 in C2 con la Sangiovannese.

L’ingaggio di un giocatore come Antonello Tabacco rappresenta un trampolino importante in ragione del lavoro che la società sta svolgendo per allestire la rosa che potrà competere durante la prossima stagione.

 

paterno1

 

«Sono felice di questa nuova esperienza – ha dichiarato a caldo Antonello Tabacco, nel giorno della firma alla presenza del direttore Giampaolo Di Cicco –  ho immediatamente raggiunto l’accordo con la società, che ha tutte le intenzioni di allestire una squadra per disputare un campionato di assoluto valore. Qualora non venisse accolta la richiesta di ripescaggio in serie D si scenderebbe in campo per il vertice della classifica d’Eccellenza. Vado via da una piazza importante come quella di Avezzano, con la consapevolezza di portare con me momenti importanti, con tanti alti e pochi bassi. Lascio un pezzo di cuore, ma sono carico in vista della prossima stagione».

 

La società Paterno Calcio

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Dopo vent’anni Avezzano avrà un nuovo Piano Regolatore: nasce ufficio ad hoc

Kristin Santucci

Ad Avezzano operazione “Natale Sicuro”

Colizza: "Attivare posti letto Covid a Tagliacozzo e a L'Aquila".
Redazione IMN

Salvini: “Sosteniamo proteste di disco e giovani”

L'intervento durante un incontro a Rimini
Redazione IMN