INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Il Paterno esce dal silenzio: arriva Nicola Della Penna

La società comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88, Nicola Della Penna, piedi e carriera importanti, dal bagaglio con la B maiuscola. 90 presenze in Lega Pro, 48 in serie D, reduce dalla parentesi in Eccellenza con la Virtus Teramo.

La firma è  arrivata oggi negli uffici dell’impianto di via del Fosso. Il giocatore ha già preso parte alla seduta inaugurale di ieri ed ha avuto modo di approcciarsi all’ambiente e alla dirigenza.

Della Penna«Voglio ringraziare il mister  – ha esordito Della Penna – e l’intera dirigenza per la stima che hanno manifestato nei miei confronti. Questa è una società ambiziosa, che ha voglia di vincere; tutti noi, io in primis, abbiamo il compito di lottare per raggiungere gli obiettivi fissati. Ho trovato un ambiente positivo, con gente che sa fare calcio. La rosa è ancora in allestimento, manca ancora qualcosa per affrontare il campionato, ma siamo ai primi giorni, c’è ancora tempo. Il Direttore e i dirigenti sono persone competenti e stanno lavorando sul mercato, sanno loro dove andare a pescare per inserire i tasselli giusti. Chiedo ai tifosi – ha concluso il centrocampista – di starci vicino, perché tutti assieme possiamo fare grandi cose».

 

Fonte e foto La società Paterno Calcio

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente Autostrada A24 altezza Magliano de’Marsi

Tamponamento tra due camion usciti fuori strada
Roberta Maiolini

Lite all’interno di uno stabilimento balneare: 22enne ricoverato in prognosi riservata

Redazione IMN

Il campo base di Forme è smantellato

Dopo quasi un mese di ricerche, di tecnologia sul campo, di uomini e donne del soccorso provenienti ...
Redazione IMN