INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Panathlon Club di Avezzano dona 1000 euro contro l’emergenza

Un aiuto concreto per debellare le difficoltà degli avezzanesi. "Dobbiamo trasformare questa fase cruciale di lotta della Penisola italiana, in una grande opportunità umana".

Anche il Panathlon Club di Avezzano si mobilita per sostenere l’emergenza in atto.

Il Club Service, facendosi promotore dello spirito di servizio e di solidarietà dei soci, ha devoluto al Comune di Avezzano la somma di 1000 euro, con l’auspicio di poter dare un aiuto concreto ai cittadini e famiglie bisognose che hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità.

“E’, indubbiamente, un periodo difficile per tutti noi – spiega il presidente del Panathlon Club di Avezzano Fabio Di Battista – stiamo vivendo un clima di difficoltà, di incertezza e di angoscia, a fronte di un nemico nuovo, invisibile e sfuggente”.

“Tuttavia, l’attuale crisi ci sta disvelando anche il meglio della nostra comunità nazionale. La solidarietà, la condivisione e la capacità di fare squadra che sta informando l’azione di tutti noi, ci rende più forti di fronte a rischi ed avversità”, continua.

“Sapremo certamente cogliere l’occasione per trasformare questa fase cruciale in una grande opportunità umana. Questa donazione – prosegue Di Battista – è un modo per essere solidali e rispondere in maniera concreta in un momento in cui è prezioso l’aiuto di tutti: il Panathlon Club ha scelto di stare accanto a chi ne ha più bisogno“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano e Sant’Egidio alla Vibrata in zona rossa

Entrambi in zona rossa. Ecco gli ultimi dati disponibili: a Celano i positivi raggiungono quota ...
Redazione IMN

Covid: 12 casi nella Rsa Santa Maria Valleverde

Gli attuali positivi nel Comune di Celano scendono a 100. Situazione in Rsa rimane sotto rigido ...
Redazione IMN

Termoli, oltre 1000 lavoratori Fiat a casa

Per loro è stato sottoscritto il contratto di solidarietà
Redazione IMN