INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro

Tanto entusiasmo per gli azzurri di Gattuso

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro per il ritiro precampionato in vista della stagione 20/21. Tanto entusiasmo attorno alla squadra di Rino Gattuso, che resterà in Abruzzo fino al 4 settembre. Oggi alle 17 è fissato il primo allenamento allo Stadio Patini.

La squadra si è radunata questa mattina a Napoli e si è sottoposta ai tamponi come da protocollo. L’esito ha dato risultato negativo per tutti i calciatori e i componenti dello staff tecnico. Resta in isolamento domiciliare Andrea Petagna (prelevato dalla Spal), trovato positivo al Covid-19 lo scorso 20 agosto.

Questa la lista dei convocati per il ritiro di Castel di Sangro: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Prime amichevoli venerdì 28 agosto, con gli azzurri impegnati nel triangolare con L’Aquila e Castel di Sangro (alle ore 17.30). Venerdì 4 settembre è in agenda l’amichevole con il Teramo del neo tecnico Massimo Paci (alle ore 17).

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Celano e Tagliacozzo arriva “Pierino in Blues”

Pronti per il teatro con musica dal vivo?
Redazione IMN

Scoperta piantagione di marijuana in pieno centro

E' stato arrestato T.M., cittadino italiano di 49 anni. La piantagione è stata scoperta nel centro ...
Redazione IMN

Il candidato Acierno: “Pubblicare curriculum e certificato penale”

"Finalmente elezioni più trasparenti per un voto consapevole". Lo psicologo clinico lancia l'idea ...
Redazione IMN