Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo non molla la presa sul ‘NO’ al prossimo Referendum costituzionale

Continua la campagna regionale pentastellata contro la riforma costituzionale voluta dal Governo. A illustrare i motivi del ‘NO’ sarà il giudice Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, invitato per l’occasione dal capogruppo avezzanese del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Gianluca Ranieri.

Nelle intenzioni dei promotori, il dibattito, che si terrà alle 16.30 e sarà aperto al pubblico, dovrà servire a illustrare le crepe individuate nel progetto caldeggiato da Renzi, nell’ambito di un percorso che ha già visto calcate alcune delle più importanti piazze della regione.

Presto, dunque, anche dall’ampia cornice della sala convegni di Palazzo Torlonia, Imposimato avrà l’opportunità di puntare il dito contro quelle che, a suo dire, sono le debolezze e i pericoli intrinseci al disegno di riscrittura del testo costituzionale che l’Esecutivo si accinge a proporre.

Certa la presenza del consigliere Ranieri, rimane, comunque, aperta la possibilità che a partecipare siano altre figure di rilievo politico.

Foto: di www.corriereuniv.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trovata orsa con laccio d’acciaio al collo nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Maurizio Di Cintio

Viabilità, chiude sull’A25 la rampa di uscita Bussi/Popoli per manutenzione

Redazione IMN

Terrorismo in Abruzzo: espulso 34enne marocchino

Redazione IMN