INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Il mondo del calcio si arrende alla natura, ancora sospesi tutti i campionati

Abruzzo in ginocchio. Calamità naturali uniche protagoniste di una giornata che difficilmente passerà inosservata. Le difficoltà maturate a causa delle forti, fortissime nevicate, interessano tutti, senza sconti per qualcuno. Il mondo del calcio, silenzioso, nelle ore più difficili di un inverno che ha già lasciato il segno sul calendario, come pure sui campi di gioco, si arrende al maltempo e fa sapere che nessuno degli appuntamenti previsti a partire da oggi potrà essere onorato.

Il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Gioco Calcio ha sospeso tutte le competizioni di calcio a 5 e calcio a 11 in programma, a cominciare dai campionati minori, senza esclusione per la Promozione e l’Eccellenza. Sono due, a questo punto, i turni da recuperare, considerando quello rinviato, sempre causa maltempo, lo scorso 8 gennaio.

A Città Sant’Angelo è crollata interamente la copertura della tribuna dello stadio ‘Petruzzi’.

Nella Marsica saltato anche il turno di recupero della prima giornata di ritorno del campionato di serie D tra Avezzano e Sansepolcro, previsto oggi allo stadio Dei Marsi. Non si giocherà neppure il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Martinsicuro e Cupello, e tra Alba Adriatica e Paterno.

 

 

Foto di http://www.meteoweb.eu

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: nel segno dei Santissimi Martiri rinnovato il gemellaggio con il comune campano di Castelpoto

Redazione IMN

Docente colpita con pistola ad aria compressa

Il Ministro Valditara convoca la dirigente scolastica. Afferma: "Episodio gravissimo, solidarietà ...
Redazione IMN

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

Manita dei rossoblu al Villa Sant'Angelo: è primato. Moro fermato dal Barisciano
Redazione IMN