INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il ministro Orlando in Abruzzo, il programma

Il 27 e 28 settembre il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali sarà a Sulmona e Vasto

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, sarà in Abruzzo lunedì 27 e martedì 28 settembre, in una visita organizzata dal Partito Democratico regionale.

Lunedì 27 settembre alle 13.30 a Sulmona, presso la sede del Pd in Corso Ovidio 226, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della Conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori, promossa dal Pd Abruzzo. Alle 14.30 parteciperà a un incontro elettorale sempre a Sulmona, a Palazzo San Francesco. Alle 21 prenderà parte a un’iniziativa elettorale a Lanciano.

Martedì 28 settembre alle 10.30 a Vasto incontrerà le delegazioni dei lavoratori di Riello, Brioni, Sevel, Pilkington e Denso e alle 11.45, sempre a Vasto, parteciperà a una conferenza stampa nell’ambito della campagna elettorale.

Il segretario del Pd Abruzzo, Michele Fina, sottolinea che la visita del ministro “ha un taglio fortemente operativo. Il ministro Orlando parteciperà e sosterrà pubblicamente alcuni dei nostri candidati alle elezioni amministrative, ma anche l’iniziativa della Conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori del Pd Abruzzo e incontrerà i lavoratori che stanno affrontando difficili vertenze. Mai come in questa fase il tema del lavoro è decisivo, e la presenza dello Stato fondamentale per accompagnare i processi di cambiamento e transizione, per fornire protezione ai lavoratori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Premio Teramo, Simone Gambacorta presidente

Nel parco fluviale serata con cinque finalisti Premio Campiello
Redazione IMN

Pescina ospita le giornate di studio sull’integrazione dei servizi sanitari

Alice Pagliaroli

L’Aquila, De Matteis (FI): “Buone notizie su ricostruzione privata”

"In arrivo a L'Aquila diverse unità di personale prese attraverso graduatorie già esistenti in ...
Redazione IMN