INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il Ministro del Turismo a San Salvo il 27 luglio

L’incontro con i giornalisti è previsto al porto turistico Le Marinelle. Consegna della Bandiera Blu per la ventiquattresima volta alla spiaggia del Comune abruzzese e ai balneatori.

San Salvo si appresta a vivere martedì prossimo, 27 luglio 2021, una giornata intensa con la visita dell’onorevole Massimo Garavaglia, ministro del Turismo.

L’uomo di governo sarà ricevuto alle 10 e 30 nell’aula consiliare dal sindaco Tiziana Magnacca e dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio alla presenza del Consiglio comunale e delle autorità civili e militari della provincia di Chieti, dei sindaci dei comuni abruzzesi insigniti della Bandiera Blu e del territorio.

Alle ore 11 e 30 nell’hotel Eden il Ministro incontrerà gli operatori turistici e gli albergatori per discutere di “Turismo, prospettive per il futuro del territorio nel post Covid” con Marisa Tiberio, presidente Confcommercio Chieti e componente giunta nazionale, Simone Lembo, responsabile turismo Confesercenti Chieti, Claudio Di Dionisio, presidente Cna Turismo Abruzzo, Emanuele Cieri, presidente Associazioni albergatori San Salvo e Giuseppe Di Marco, presidente DMC “Costa dei Trabocchi”.

Alle ore 12 e 30 nel porto turistico Le Marinelle consegna della Bandiera Blu assegnata dalla Fee Italia per la ventiquattresima volta alla spiaggia di San Salvo ai balneatori.

“L’incontro con il ministro Garavaglia – sottolinea il sindaco Magnacca – ci permetterà ai nostri operatori del comparto turistico di presentare al meglio la nostra Città che in questi anni ha attivato politiche ambientali chiare e rigorose. Non a caso San Salvo si è vista assegnare anche quest’anno la Bandiera Blu. Abbiamo lavorato per far crescere una cultura economica fondata sulla ecosostenibilità. Si può generare economia virtuosa e circolare attraverso la valorizzazione dell’ambiente con il suo forte richiamo turistico. Un indubbio valore positivo per l’economia del settore turistico e per dell’intero territorio e per la nostra regione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. I Nerostellati cadono anche a L’Aquila: tris rossoblu firmato Cafiero, Valenti e Boldrini

Alice Pagliaroli

Tekneko: parte il servizio di raccolta delle sorgenti luminose nel Comune di Avezzano

Gioia Chiostri

Finti funzionari del Comune chiamano cittadini per bonus 110

L'avvertimento del Comando della Polizia Locale di Avezzano: "Niente di più falso. Si raccomanda ...
Redazione IMN