INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il mercato dell’Avezzano Calcio: tra sogni e ritorni illustri

Il club è al lavoro per apportare migliorie all'organico a disposizione di Liguori

Il mercato dell'Avezzano Calcio: tra sogni e ritorni

Poco più di dieci giorni per inaugurare una nuova fase della stagione. Dal prossimo 1 dicembre, data in cui verranno riaperte le liste di trasferimento, il campionato di Serie D potrebbe cambiare radicalmente volto. In casa Avezzano c’è grande attesa per la «rivoluzione» annunciata dal Presidente Gianni Paris nelle scorse settimane, per una sessione di mercato che dovrà dare il definitivo scossone alla stagione dei biancoverdi.

Nonostante i progressi intravisti nelle ultime due uscite contro Porto Sant’Elpidio e Montegiorgio, il club ha intenzione di apportare più di un correttivo all’organico a disposizione di Andrea Liguori. Tante le voci di ritorni illustri: da Michele Bisegna a Lorenzo Di Curzio, entrambi sotto contratto con il Capistrello, a quello di Lamin Bittaye, già biancoverde dal 2014 al 2017, prima delle esperienze con Vastese, Matelica e Calvina, società con cui nella stagione in corso ha totalizzato 10 presenze e un gol (Serie D, girone D).

Il sogno dei tifosi resta, però, il ritorno di Mateus Dos Santos, attualmente tra le fila della Vastese e capocannoniere del girone F con 9 reti all’attivo. Tra l’Avezzano e il bomber brasiliano, da superare l’ostacolo Vastese, che difficilmente vorrà privarsi del suo attaccante più prolifico. Decisiva, in tal senso, la volontà di Dos Santos, da sempre legato ai colori di biancoverdi e alla città di Avezzano.

Sul campo, settimana di lavoro per la banda Liguori, proiettata alla difficile trasferta al Civitelle di Agnone contro una lanciata Olympia Agnone, reduce da due vittorie consecutive. Contro i molisani, una delle rivelazioni del torneo, potrebbe essere l’ultima partita prima della rivoluzione del mercato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santa Croce, il bando va avanti, ma i 75 dipendenti sono senza stipendio da 5 mesi

Gioia Chiostri

Sanità, la Regione recepisce l’intesa sulle malattie rare

Redazione IMN

Blitz della Polizia nel quartiere pescarese Rancitelli: due arresti per detenzione di stupefacenti

Redazione IMN