INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Il giovanissimo Bracone vince “Performer Italia Cup 2021”

Orgoglio della scuola "Seven Arts Theatre Studio" della città, diretta da Marco Verna.

Emanuele Bracone, giovanissimo attore di Avezzano, vince il concorso nazionale “Performer Italia Cup 2021” promosso da Metoso Pass Italia.

Dopo una lunga preparazione presso il Seven Arts Theatre Studio e dopo aver conquistato sempre il primo posto sia nella fase Provinciale che in quella Interregionale, Emanuele ha conquistato la giuria con una triade di monologhi studiati ad hoc per lui e preparati direttamente da Marco Verna, Direttore Artistico della scuola.

La finale Nazionale ha avuto luogo a Catania la scorsa settimana e migliaia di performers provenienti da tutta Italia hanno preso parte all’evento, portando la competizione ad altissimo livello artistico.

Sono fiero del risultato raggiunto da Emanuele e felice di dare il mio contributo alla diffusione culturale del Teatro e del Musical nella Marsica intera“.

Queste le parole di Marco Verna, che accompagna Emanuele da tre anni grazie alla lungimiranza di papà Alessandro e mamma Simona ed alla sensibilità delle Maestre Emma Francesconi e Francesca Polidori, sue precedenti insegnanti.

Bracone, così come altri artisti provenienti dalla stessa scuola, ha conquistato il suo pass per il Contest Internazionale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: Articolo 31 super ospiti del Pinewood

A kermesse aquilana già annunciati Salmo, Verdena, Guè e Lazza
Redazione IMN

Il Lions Club di Avezzano festeggia i suoi 50 anni inaugurando la targa a Melvin Jones

Redazione IMN

Sisma L’Aquila, disabile dopo i crolli: “Aiutiamola”

Donna ha bisogno di batterie per carrozzella, la chiesa si mobilita
Redazione IMN