INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il deputato Crippa (Lega) ad Avezzano per frazioni e quartieri

Lo rende noto Genovesi; le sue parole contro Di Pangrazio: "Al ballottaggio del 4 e 5 ottobre, il Centrodestra unito deve dare l’ultima spallata al candidato del centrosinistra camuffato da civico".

Il vice segretario nazionale della Lega, il deputato Andrea Crippa, sarà ad Avezzano nel pomeriggio di mercoledì per una serie di incontri con i cittadini e per una serie di visite in quartieri e frazioni “dove abbiamo voluto cominciare la lunga campagna elettorale che ci ha portato al ballottaggio proprio per dare voce a persone che non sono state ascoltate dalle due precedenti amministrazioni”.

Lo rende noto il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, impegnato nella febbrile attività politica che porterà al ballottaggio del 4 e 5 ottobre prossimi.

Crippa sarà accompagnato tra gli altri dal coordinatore regionale, il deputato Luigi D’Eramo.

“La presenza dell’onorevole Crippa, nonostante la giovane età, da anni in prima linea nella politica con la P maiuscola tesa a dare un servizio alla collettività, dimostra come anche i vertici nazionali guardano con interesse all’esito del voto ad Avezzano, considerata città territorio strategica e dagli indicatori economici potenzialmente importanti – spiega il 40enne imprenditore -. Sono collegamenti importanti per colloquiare con lo Stato e l’Unione europea, considerando che con la Regione a trazione centrodestra avremo tutto il sostegno per il nostro territorio. Al ballottaggio del 4 e 5 ottobre il Centrodestra unito deve dare l’ultima spallata al candidato del centrosinistra camuffato da civico, Giovanni Di Pangrazio, per dare avvio alla Rinascita di Avezzano”, conclude il segretario provinciale dell’Aquila della Lega.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: secondo caso a Tagliacozzo

Avviati i protocolli della quarantena vigilata per le persone che sono state a contatto con il ...
Redazione IMN

Celano da domani in zona gialla

Anticipazione dell'Unità di Crisi regionale. La città di Celano non sarà più in zona rossa.
Redazione IMN

L’Aquila, Pd: “Biondi incapace di interpretare destra moderna”

Stefano Albano, "Incomprensibile bocciatura della nostra mozione"
Redazione IMN