INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Il concerto del cuore” oggi ad Avezzano

La Croce Rossa organizza al Castello Orsini un pomeriggio all’insegna della solidarietà e del bel canto

“Il concerto del cuore” oggi ad Avezzano

La Croce Rossa di Avezzano organizza per il pomeriggio di oggi lunedì 30 dicembre a partire dalle 17 al Castello Orsini il “Concerto del Cuore” per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna della solidarietà e del bel canto.

“Il concerto del cuore” oggi ad AvezzanoL’evento è sponsorizzato dal comune di Avezzano tra gli eventi del Natale 2019. L’ingresso è libero e gratuito e le offerte che saranno raccolte andranno a finanziare le attività umanitarie che la Croce Rossa di Avezzano svolge quotidianamente a favore delle famiglie in difficoltà del nostro territorio. Con questi fondi saranno inoltre sostenute le attività del Centro Antiviolenza della stessa Croce Rossa.

Si esibiranno il Tenore Max Parisse, il Coro Avejanum del Passo diretto da Maria Rosaria Lignini e l’accademia vocale Eco diretta da Antonella Nenni, un’occasione per salutare l’anno che sta finendo facendo un punto su tutto ciò che è stato fatto durante questo anno e prepararsi così ad affrontare il nuovo anno che è alle porte.
Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno consentito la realizzazione di questa manifestazione ossia la BCC di Roma, Perinetti Auto, Di Cintio carni, Fiori Torti, Bianchi Tour e la Cantina di Paterno per il loro sostegno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centrale Snam Sulmona, Casini: «Il MeetUp Amici di Beppe Grillo passa il tempo ad attaccare inutilmente»

Redazione IMN

200 studenti tra i luoghi simbolo della Seconda Guerra Mondiale: accade in Abruzzo

Maurizio Di Cintio

LFoundry, finalmente la convocazione al Mise: è il 28

Convocato il tavolo al Mise per il 28 di gennaio. Saranno presenti i vertici aziendali, le sigle ...
Redazione IMN