INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Il Colonello Servedio lascia il Comando di L’Aquila per Roma: orgoglioso addio

Questa mattina, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di L’Aquila, Colonnello Antonio Servedio ha salutato i militari dipendenti, in vista del suo imminente trasferimento a Roma, a margine di un alzabandiera solenne, presieduto dal Comandante della Legione Carabinieri ‘Abruzzo e Molise’ – Generale di Brigata Michele Sirimarco, presso il Comando di via Beato Cesidio.

Alla cerimonia solenne erano presenti tutti gli Ufficiali, il personale dei reparti dipendenti, delle Organizzazioni Speciali presenti in L’Aquila, alcuni rappresentanti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri della provincia e gli organi della rappresentanza militare.

Il Comandante ha espresso la sua riconoscenza a tutti i Carabinieri della Provincia per l’impegno profuso, dicendosi orgoglioso per il livello di efficienza raggiunto, sia per i risultati conseguiti che per la convinta azione di supporto in favore della comunità in cui operano.

Da lunedì 2 luglio 2018, il Colonello Servedio assumerà l’incarico di Direttore della III Divisione del Servizio per le Relazioni Internazionali dell’Ufficio per il Coordinamento e la Pianificazione delle Forze di Polizia del Ministero dell’Interno in Roma.

Al suo posto subentrerà il Colonello Nazareno Santantonio, proveniente dalla Scuola Ufficiali dei Carabinieri di Roma, a cui il Colonello Servedio ha formulato gli auguri di buon lavoro.

Fonte: Cte Reparto Operativo CC L’Aquila

Foto di: Cte Reparto Operativo CC L’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

Violenza sulle donne: scuola di Fossa inaugura panchine rosse

Inaugurazione con la scrittrice Monica Pelliccione
Redazione IMN

Covid: tasso di occupazione delle intensive cresce in Puglia

Abruzzo all'1%. Sardegna al 10%. Disponibile il nuovo monitoraggio Agenas.
Gioia Chiostri

Vaccini, Pd: “Campagna caotica, senza programmazione”

Consigliere Pd, Silvio Paolucci: "L’Abruzzo tra le ultime posizioni per fragili e ultra ...
Redazione IMN