INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Il chirurgo Addari con Di Pangrazio

Addari è presidente della Lilt dell'Aquila, ossia la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

Anche il medico chirurgo, da sempre al fianco delle donne a livello sanitario e sociale, Antonio Addari, scende nell’arena politica delle prossime amministrative, al fianco di Gianni Di Pangrazio sindaco. “Sono nato, vivo e lavoro ad Avezzano ed anch’io ho deciso di mettermi in gioco e partecipare a questa competizione elettorale per essere una presenza attiva nella amministrazione della nostra città”, comincia così un post social firmato dal chirurgo senologo Antonio Addari, professionista molto conosciuto ad Avezzano e non solo.

“Sapete tutti che ho fatto della mia professione di Chirurgo-Senologo uno stile di vita, al servizio di tutti quelli che hanno avuto ed hanno oggi bisogno del mio aiuto in ambito sanitario e sociale, anche come Presidente provinciale della LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori)”, avverte.

“Vorrei portare il mio contributo alla condivisione dei problemi della gente all’interno delle istituzioni comunali. Sono certo che con la mia presenza attiva nell’amministrazione della nostra città, si potranno raggiungere importanti obiettivi di interesse sanitario e sociale. – aggiunge il medico – Con il contributo consistente del vostro voto avrò la reale possibilità di poter offrire un’adeguata e concreta risposta alle necessità ed esigenze della nostra città e dei singoli cittadini”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Quattro postazioni in più per il 118, a breve l’apertura dei punti d’intervento di Sulmona e Trasacco

Gioia Chiostri

Banda Larga tra i Comuni della Provincia di L’Aquila, presentata interrogazione

Gioia Chiostri

La terra trema ancora: scosse nella notte a L’Aquila

Redazione IMN